In questa guida vediamo come spiare WhatsApp da cellulare a cellulare, cioè senza utilizzare applicazioni sul computer di alcun tipo.
Se hai visto sul web, le principali informazioni su come spiare WhatsApp riguardano metodi che prevedono l’utilizzo del computer. Esistono però altri modi che funzionano diversamente e che permettono di spiare WhatsApp direttamente da cellulare a cellulare, evitando di passare da una app sul computer che fa da “mediatore”.
In realtà, esistono due modi per spiare le conversazioni WhatsApp da telefono a telefono, e in questa guida voglio mostrarti come si fa nel dettaglio. E vedrai, è più semplice di quanto sembra! Quindi, occhi sempre aperti.
Come spiare WhatsApp da cellulare a cellulare
Il modo più semplice ed efficace per spiare un telefono da un altro telefono, è quello di utilizzare mSpy. Si tratta di una applicazione che una volta installata (a distanza o fisicamente) permette di monitorare tutte le informazioni di quel telefono di nascosto.
Con mSpy è possibile spiare WhatsApp, spiare Instagram e recuperare tutte le informazioni di un telefono di nascosto compresi i messaggi e la possibilità di registrare le chiamate, e anche la possibilità di attivare la geo-localizzazione a distanza.
Questa app può essere utilizzata sul telefono in lingua italiana, e dunque permette di spiare WhatsApp da cellulare in modo semplice e veloce, anche a chi non è un genio dell’informatica.
Se sei interessato ad approfondire l’argomento, puoi leggere qui la recensione completa di mSpy, dove troverai tutte le informazioni che ti servono.
Se invece vuoi andare direttamente al sito dell’applicazione, ecco il link: sito ufficiale mSpy.
Spiare WhatsApp dal telefono con WhatsApp Web
Un altro modo per spiare WhatsApp utilizzando due telefoni, è quello di utilizzare WhatsApp Web. Sì, in realtà WhatsApp è pensata per essere utilizzata sul computer, ma con un piccolo trucchetto si può usare anche sul telefonino e sfruttarlo per spiare le chat di WhatsApp.
Ecco come fare:
- Aprire WhatsApp Web sul telefonino
- Accedere al sito web di WhatsApp Web
- Attivare la “versione desktop” dalle impostazioni del browser
- Fare lo scan del Qr code con il telefono della vittima
Fatto. Adesso è possibile monitorare tutti le chat, le foto, i video e i gruppi del telefono dell’altra persona direttamente dal telefonino dove è aperto WhatsApp Web. Il tutto a distanza.