Vuoi sapere come si fa a spiare Instagram? Sei nel posto giusto. In questa guida vediamo come si fa ad accedere alle informazioni di questa applicazione.
Davvero pensi che il tuo account Instagram sia al sicuro da occhi indiscreti? Ti sbagli. E’ possibile e anche piuttosto facile spiare Instagram, basta sapere come fare, anche se si tratta di un profilo privato. Anche una persona non esperta di tecnologia può accedere di nascosto e può sapere:
- leggere i messaggi privati (direct message)
- vedere i link condivisi
- vedere le storie e i post pubblicati
Ma andiamo con ordina. In questa guida vediamo nel dettagli come si fa a spiare un account Instagram e, quindi, come difendersi da occhi indiscreti.
Ti ricordo che spiare un profilo Instagram è illegale, e che questo sito non non si assume alcuna responsabilità in merito all’utilizzo delle informazioni che leggerai. Bene. Pronto? Cominciamo.
2 metodi per spiare un profilo Instagram
Esistono 2 metodi per hackerare l’account Instagram di qualcuno.
l modo più semplice è reimpostare l’email dell’account. Se hai la possibilità di ottenere il telefono di destinazione mentre è sbloccato, puoi anche cambiarne direttamente la password. In ogni caso, devi accedere alla sua posta elettronica o al telefono di destinazione per hackerarlo.
La seconda opzione è quella di utilizzare mSpy, una delle applicazioni spia più utilizzate al mondo. È un’app spia per monitorare i messaggi di Instagram, registrare le sequenze di tasti e fare gli screenshot dello schermo.
Questa app di monitoraggio di Instagram ti consente anche di spiare i messaggi chat su WhatsApp, Skype, Facebook, Snapchat, Line, Tinder, Hangouts e altro. Inoltre, ti dà la possibilità di monitorare l’attività del cellulare: registri delle chiamate, messaggi, e-mail, documenti, calendario, foto, video, app e altro.
In particolare per spiar Instagram è molto efficace la funzione “registra schermo”. In poche parole, mSpy registra lo schermo del telefonino e li salva, in questo modo uno può vedere le storie e i post che una persona pubblica (e anche quelli che fa ma non pubblica).
Come spiare un profilo Instagram con mSpy
I passaggi da fare sono semplici:
- Acquista mSpy. Accedi al sito ufficiale dell’applicazione e scegli il pacchetto Premium (che contiene la funzione Instagram).
- Installa mSpy sul telefono che vuoi monitorare o impostala “a distanza” con iCloud
- Accedi al pannello di controllo di mSpy e vedi storie, chat e dm del profilo Instagram che stai monitorando.
Dopo aver acquistato mSpy ti fornisce tutte le indicazioni per installare l’app, anche se è davvero semplice. Poi tu potrai accedere al pannello di controllo e vedere tutte le attività di quel telefono.
Tutto qui. Se vuoi saperne di più su mSpy, ti consiglio la recensione completa dell’applicazione.
Altre funzioni di spionaggio di mSpy oltre Instagram
L’app mSpy è dotata di oltre 150 funzionalità. E’ davvero l’app spia migliore sul marcato, anche perchè è semplicissima da usare, nonostante si possa fare di tutto.
Ecco alcune delle funzioni che sono presenti nell’applicazione:
- Spiare le foto e i media: con mSpy è possibile accedere a tutti i media come immagini, file audio e altri file multimediali.
- Spiare WhatsApp: è possibile spiare le conversazioni WhatsApp, accedere facilmente a tutti i messaggi di testo e messaggi multimediali come video, immagini, registrazioni vocali che sono stati scambiati tramite l’app.
- GPS Tracker: mSpy è in grado di rintracciare la posizione in tempo reale dello smartphone di destinazione.
- Lettura email: è possibile accedere a tutti i messaggi di posta elettronica.
- Registrazione schermo e tasti: una funzione che permette di registrar e lo schermo e memorizzare i tasti che vengono utilizzati, due cose che insieme permettono di sapere praticamente tutto di quel telefono.
Come posso difendermi se qualcuno vuole spiare il mio Instagram?
Il modo migliore è tenersi stretto il cellulare e non condividere le proprie credenziali, né dello smartphone né di iCloud o Google Drive, e soprattutto non fidarsi di link o app che non si conoscono.
Alcuni utilizzano una tecnica un po’ diversa: installare mSpy sul proprio telefono per sicurezza. In questo caso, per avere mSpy ti basta cliccare sul link ufficiale al sito che trovi sopra e, se hai bisogno, chiedere supporto alla super assistenza di mSpy che è sempre disponile, 7 giorni su 7.