In questa guida vediamo come è possibile spiare Clubhouse, registrare le conversazioni di un utente e sapere a quali room partecipa.
Sempre più utenti utilizzano Clubhouse, la cosiddetta applicazione della voce a cui si accede solo per invito. Ma quanti sanno che qualcuno potrebbe monitorarli e sapere tutto quello che fanno? Questo vale non tanto per il solito discorso sulla privacy, ma per colleghi, mogli e mariti gelosi, fidanzati e fidanzate, che potrebbero spiare il vostro Clubhouse.
Certo, in alcuni casi monitorare il telefono e poter spiare anche Clubhouse, per esempio il proprio o quello di un minore per cui si è autorizzati, è una tecnologia molto utile. Ma nei casi citati prima diventa un pericolo.
Ma come si fa a spiare Clubhouse di un’altra persona? Con una semplice applicazione che permette di spiare i telefoni, mSpy. Si tratta di un programma semplice da usare che o a distanza o dopo averlo installato sul telefono, inizia a raccogliere tutti i dati di quel telefono senza che il proprietario se ne accorga. MSpy è più conosciuto come app per spiare WhatsApp, ma può essere utilizzata anche per spiare altre applicazioni, come Clubhouse. Vediamo meglio la procedura.
Come spiare Clubhouse:
- Iscriviti a mSpy. La prima cosa da fare e andare sul sito ufficiale di mSpy e iscriversi.
- Installa mSpy. Dopo aver completato l’iscrizione, riceverai una mail con le indizioni per installare l’applicazione.
- Accedi al pannello. Accedi al pannello di controllo con il tuo nuovo account mSpy
- Attiva la funzione “screen record”. In questo modo, l’applicazione farà ogni tot secondi degli screenshot dello schermo e potrai vedere cosa succede su quel telefono su ClubHouse.
In questo modo, mSpy fa tanti screenshot come puoi vedere in questo esempio:
Certo, un malintenzionato non sarà in grado di registrare l’audio. Ma per quello, d’altronde, basta entrare un una stanza con un profilo fake e il gioco è fatto.