Se sei alla ricerca della migliore applicazione per spiare WhatsApp, la risposta è mSpy. In questo post vediamo cosa è e come funziona l’app di spionaggio più venduta al mondo.
Se ti stai chiedendo quale è la migliore app per spiare WhatsApp, la risposta è senza dubbio mSpy. Tra tutte le opzioni che ci sono sul mercato, mSpy è uno strumento indispensabile per i genitori che vogliono essere monitorare il cellulare dei propri figli per prevenire pericoli. Anche da mariti, mogli, fidanzati e altri che vogliono leggere le chat WhatsApp di un’altra persona senza ovviamente essere scoperti.
Ciao, io sono Alan, esperto di applicazioni e tecniche di spionaggio di telefonini. In questa recensione ti parlerò di:
- Come si usa mSpy (anche per non esperti)
- Quali sono le sue funzioni (per spiare anche altro oltre WhatsApp).
- Altre informazioni che bisogna avere prima di utilizzare l’app
Cominciamo subito a parlare di quella che, secondo la nostra opinione, si colloca sul gradino più alto del podio delle classifica delle migliori applicazioni per spiare WhatsApp.
Perché mSpy è la migliore app per spiare WhatsApp?
MSpy ha tante funzioni uguali ad altre app spia, ma la cosa che differenzia più di tutte questa app spia dalle altre è la semplicità di utilizzo. Ci sono tante applicazioni simili sul mercato oggi, ma con mSpy è tutto più molto più semplice, adatta a chiunque, e questo fa tutta la differenza del mondo.
E’ facile da installare (ci vogliono 5 minuti ad attivarla) e facile da usare (chiunque può farlo, anche chi non è bravo con il pc). Non a caso Mspy è anche l’app per spiare WhatsApp più scaricata nell’ultimo anno.
Ma andiamo con ordine e vediamo tutti i punti. Pronto? Cominciamo con la recensione (in cui ti anticipo che sì, come avrai capito, si parla bene di mSpy).
Cosa è mSpy?
MSpy è semplicemente una delle applicazioni per spiare WhatsApp migliori al mondo. E’ un programma (un software) per il monitoraggio edi dispositivi mobili (smartphone e tablet) e personal computer. In sostanza, installando Mspy su uno qualsiasi di questi dispositivi siamo in grado di “vedere” tutte le attività e le comunicazioni che avvengono attraverso di essi, il tutto in modo “invisibile”, senza che si veda nulla nel telefonino.
E’ possibile vedere l’attività delle applicazioni, compresa la possibilità di monitorare WhatsApp, nonché accedere ai dati che memorizzano (immagini, video, documenti, ecc …), conoscere la posizione Gps, ascoltare il telefono e tanto altro.
Ma ancora più importante, mSpy è davvero semplice da utilizzare, più di ogni altra applicazione. E con il servizio di assistenza attivo 24 ore su 24, tutti riescono a usarla. Questo la rende sia la migliore, ma anche la più pericolosa.
Inoltre, a differenza di molti altri programmi, mSpy ha la sua funzione keylogger che registra ciò che il proprietario del digita sulla tastiera. Con mSpy, quindi, è facile scoprire le password di un’altra persona.
Se utilizzata in modo legale (la legge varia da paese a paese, ed è bene sempre controllare quando si può utilizzare questa app), come da genitori verso figli piccoli o per controllare il proprio telefono in caso di furto, è il meglio che si può avere perchè anche una persona poco tecnologica può utilizzarla. L’altra parte della medaglia sono utilizzi illegali, da mogli , mariti, fidanzate e fidanzati che sospettano tradimenti a malintenzionati di diverso tipo.
Come funziona mSpy?
MSpy funziona registrando tutte le attività del dispositivo e le invia al pannello di controllo, dove si può vedere il report di tutte le attività. Vedi per esempio l’immagine qui sopra con il pannello di WhatsApp aperto su mSpy. Puoi leggere i messaggi e vedere tutte le chat.
L’apllicazione funziona sia su Android che su iPhone iOS, ma con alcune specifiche.
Su Android bisogna istallare l’applicazione direttamente nel telefonino, e quindi e necessario avervi accesso fisico per qualche secondo.
Su iPhone invece, oltre a questa possibilità che rimane la migliore, si può anche accedere a distanza conoscendo solo il numero e le credenziali di iCloud, ovvero il cosiddetto IDApple.
Dopo aver terminato installazione, l’app mSpy ha accesso a tutti i dati. Basterà accedere al pannello di controllo e vedere tutto quello che succede su quel telefono e, ovviamente, essere in grado di spiare tutte le conversazioni, le foto e i video WhatsApp.
N.B. mSpy utilizza la connessione Internet del dispositivo per inviare, il che significa che il dispositivo deve avere una connessione Internet.
Come utilizzare mSpy per spiare WhatsApp?
Usare questa App è qualcosa di semplice , una volta installata e con i permessi necessari potrai vedere tutta l’attività del dispositivo che vuoi monitorare.
Vediamo come installare e utilizzare mSpy:
- Acquista l’abbonamento. Crea il tuo account dal sito Web ufficiale di mSpy e acquista il piano “premium” che comprende la funzione “WhatsApp”.
- Installa l’app sul dispositivo di destinazione o a distanza con iCloud. Dopo aver registrato il dispositivo che desideri monitorare nel tuo account mSpy, la prossima cosa che dovresti fare è installare detta app sul telefono di destinazione. Se non vuoi che si sappia di essere monitorati, devi solo eliminare l’icona dell’app e verrà eseguita in background per funzionare in modalità in incognito.
- Accedi al tuo account mSpy. Dopo aver installato l’applicazione sul dispositivo di destinazione, l’ultima cosa che dovresti fare è accedere al tuo account mSpy per avere accesso a tutto ciò che accade nel dispositivo.
Vedrai che scaricare e installare l’app è facile ma, se hai bisogno, l’assistenza è sempre disponibile tramite email, chat o telefono 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Principali caratteristiche di mSpy
Oltre alla possibilità di monitorare WhatsApp, questa app offre altre caratteristiche.
mSpy offre diverse funzionalità di monitoraggio e controllo pensate soprattutto per fornire ai genitori l’accesso completo ai dispositivi dei loro figli (puoi vedere la demo live dell’app mSpy in qualsiasi momento dal loro sito web ufficiale).
Ecco le caratteristiche chiave dell’app mSpy:
- Monitorare e limitare le chiamate
- Tieni traccia dei messaggi di testo
- Leggi le chat di Instant Messenger
- Traccia la posizione GPS
- Località Geo-fence
- Monitorare e bloccare le app
- Visualizza file multimediali
- Monitorare il keylogging
- Tieni traccia delle email
- Monitorare la cronologia di navigazione
mSpy offre anche altre funzionalità di controllo parentale, inclusi dettagli di contatto, cronologia dei registri delle chiamate, attività del calendario e molto altro.
Considerazioni finali
Nel complesso, mSpy è una delle migliori app di monitoraggio per dispositivi mobili sul mercato. È ottimo sia per uso domestico che tecnico e offre un’ampia varietà di funzioni. La moltitudine di scelte ti aiuta a determinare quale piano e budget sono migliori in base alle tue esigenze.
N.B. Se invece il tuo problema è un altro e vuoi sapere se qualcuno ti sta spiando, leggi qui: come sapere se qualcuno ti sta spiando su WhatsApp.
Esistono centinaia di opzioni diverse sul mercato per il monitoraggio del telefono, ma solo una manciata ha il miglior mix tra funzionalità e qualità per renderli degni di considerazione. mSpy è una di queste app di monitoraggio. mSpy è facile da installare, personalizzare e utilizzare e ti consente di visualizzare praticamente tutto sul tuo dispositivo di destinazione.
MSpy fornisce anche assistenza clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Quasi tutte le recensioni di mSpy notano esattamente quanto sia fantastico il loro servizio clienti professionale. Il personale di supporto di mSpy è competente e disposto a gestire l’intero processo di installazione per te, inclusi jailbreak e rooting.
N.B. Se non sai cosa è il jailbreak, puoi leggere più info qui: Cosa è Jailbreak?. In ogni caso, mSpy funziona anche senza e, se dovessi averne bisogno, ti fornisce tutte le indicazioni per procedere.
mSpy ha dimostrato di essere un servizio incredibilmente affidabile. Gestisce la flessibilità mettendo in atto meccanismi in modo che le persone monitorate non siano consapevoli di essere osservati. Pertanto, ci sono requisiti legali che devono essere affrontati, quindi usa il software in modo etico e rimani al sicuro.