Quali sono le migliori applicazioni per spiare un telefonino? Come si usano? Ecco tutte le informazioni che stai cercando.
Ciao e benvenuto su Comesispia. Sono Alan e mi interesso ai software spia da quasi 10 anni. Nel corso degli anni, ho testato diverse app spia per telefoni cellulari. Per questo, ho deciso di creare la mia classifica delle migliori app per spiare un telefonino e trasferire anche e te cosa ho imparato.
Queste app consentono di monitorare i social media, leggere i messaggi di testo, tracciare la posizione, spiare WhatsApp e registrare le loro chiamate. Tutti i dati registrati vengono salvati online, quindi è possibile sapere tutto di quel telefono in qualsiasi momento, senza che la povera vittima su cui è installato il cellulare non si accorge di nulla.
Le migliori applicazioni per spiare un cellulare
Ci sono molte app spia disponibili sia per Android e che per iPhone iOS, ma solo poche funzionano veramente. Ho testato più di 20 app per trovare quelle giuste per ogni esigenza. Senza ulteriori indugi, ecco le cinque migliori app spia disponibili in questo momento:
Importante: tutte le app elencate di seguito sono completamente non rilevabili: una volta installata su un telefono, l’app spia nasconde la sua icona e viene eseguita immediatamente in background.
1. MSpy (migliore app spia in assoluto)
mSpy è una delle app di monitoraggio dei telefoni cellulari più popolari con oltre un milione di utenti. È molto facile da usare. Tutto quello che devi fare è installare l’app mSpy sul telefono di destinazione (il telefono che stai monitorando) o utilizzare la funzione a distanza, quindi attivarla utilizzando il tuo codice di licenza. Una volta fatto, sarai in grado di monitorare l’attività del telefono da remoto tramite il portale online mSpy.
Diciamo subito che per noi questa è la migliore app in assoluto, e ne abbiamo parlato approfonditamente in questa recensione dedicata: recensione mSpy.
I motivi sono principalmente due:
- è in italiano
- è facilissima da usare, adatta davvero a tutti
Una volta attivato mSpy, è possibile accedere al portale online per accedere alle informazioni raccolte dal telefono di destinazione come messaggi (testi, WhatsApp e altre app di messaggistica), telefonate, cronologia di navigazione e posizione GPS. mSpy è facile da usare ma ha anche molte funzionalità avanzate tra cui monitoraggio dei social media, keylogger, versione no-jaibreak, controllo genitori e altro.
- Monitoraggio dei social media: mSpy tiene traccia dell’attività di tuo figlio su Facebook, Snapchat, Hangouts, WhatsApp e Skype.
- Keylogger: registra ogni battitura effettuata dall’utente. Se tuo figlio utilizza un’app di messaggistica istantanea che mSpy non è in grado di tracciare direttamente, puoi comunque vedere ogni battitura digitata.
- Nessuna soluzione di jailbreak: il software spia mSpy per iPhone ti consente di spiare l’iPhone di tuo figlio senza jailbreak. Questa tecnica funziona estraendo i dati dai backup di iCloud. Dovrai conoscere l’ID Apple e la password di tuo figlio.
- Controllo genitori: mSpy può essere utilizzato come software di controllo genitori per telefoni cellulari. Consente ai genitori di bloccare siti Web inappropriati e chiamate in arrivo. Inoltre, puoi controllare quali app possono essere utilizzate e quando sul telefono di tuo figlio.
mSpy è la sicuramente la migliore app per spiare WhatsApp, ma tra le migliori in assoluto (secondo i nostri test). È facile da usare, ha molte ottime funzionalità e fornisce un buon servizio clienti. Una delle mie caratteristiche preferite di mSpy è la sua funzione no-jailbreak, che ti permette di spiare un iPhone senza jailbreak. Se non sei esperto di tecnologia, non preoccuparti. I loro tecnici qualificati ti aiuteranno in ogni fase del processo.
- Se sei interessato ad acquistare questa app, visita il sito ufficiale: sito ufficiale mSpy.
- Oppure, se vuoi approfondire, leggi la mia recensione su mSpy .
2. Flexyspy
FlexiSPY è uno dei software spia per telefoni cellulari più ricchi di funzionalità e potenti che abbia mai provato. È una delle pochissime app spia a offrire qualcosa chiamato Call Interception, che ti consente di registrare e ascoltare segretamente le telefonate. L’unico problema è che dovrai eseguire il root o il jailbreak del telefono di destinazione per installarlo.
Se hai effettuato il jailbreak del loro iPhone o hai effettuato il root del loro telefono Android, puoi sfruttare l’app spia FlexiSPY. Una volta installato e configurato, funziona in background e registra silenziosamente tutte le attività degli utenti, comprese le registrazioni delle chiamate, la cronologia delle chiamate, il GPS, i messaggi di testo, le e-mail, le foto, i social media e i messaggi istantanei (Facebook, WhatsApp, Skype, ecc.) E altro ancora . Tutti i dati raccolti possono essere visualizzati tramite un portale web o un’app mobile.
FlexiSPY esiste dal 2006 ed è ancora oggi un’app spia popolare. Sono disponibili due versioni: Premium ed Extreme. FlexiSPY Premium offre tutto ciò di cui hai generalmente bisogno da un’app spia per telefono, ma se desideri funzionalità più avanzate, la versione Extreme potrebbe essere ciò di cui hai bisogno. Ecco cosa fa:
- Intercettazione chiamata in tempo reale: intercetta una telefonata e ascolta la conversazione.
- Registra telefonate: registra in remoto tutte le telefonate che fanno e ricevono sul proprio cellulare. Tutte le registrazioni delle chiamate vengono caricate sul tuo pannello di controllo FlexiSPY come MP3.
- Registra i dintorni: attiva da remoto il microfono sul telefono e ascolta cosa sta realmente accadendo. Puoi anche registrare i dintorni del telefono in qualsiasi momento. Tutte le registrazioni vengono caricate sul tuo account FlexiSPY.
- RemCam: attiva in remoto la fotocamera e scatta una foto segreta per visualizzare i dintorni del telefono.
Quindi dovresti usare FlexiSPY? Consiglierei di usarlo solo su un iPhone jailbroken o Android con root, se si preferisce una cosa più tecnica rispetto a mSpy. Ho provato a installarlo su un telefono Android non rootato, ma non funziona. Se sei nuovo nel monitoraggio del cellulare e non vuoi eseguire il root o il jailbreak del telefono, ti consiglio vivamente di iniziare con mSpy. Secondo me, FlexiSPY è l’app spia più ricca di funzionalità disponibile, ma è anche la più costosa. Assicurati di aver BISOGNO di tutte le funzionalità prima di spendere i soldi.
- Per avere più info visita il loro sito web: Sito ufficiale Flexyspy.
3. Hoverwatch
Hoverwatch è un’app spia che tiene traccia e registra telefonate, messaggi di testo, messaggi istantanei, posizioni e siti Web visitati. Se sei un genitore che desidera monitorare i movimenti e le comunicazioni di tuo figlio, Hoverwatch ti consente di farlo tramite un portale Web sicuro. L’interfaccia dell’app è semplice e intuitiva. L’ho testato sul mio telefono Android e ha funzionato abbastanza bene.
Di seguito sono riportate alcune delle caratteristiche e dei vantaggi principali che otterrai con Hoverwatch.
- Prova gratuita: Hoverwatch offre una prova gratuita di 3 giorni, così puoi provare l’app e vedere come funziona tu stesso.
- Registra chiamate: registra e scarica le telefonate dal telefono monitorato e ascoltale in qualsiasi momento.
- Camera Tracker: scatta foto di chiunque tenti di sbloccare il dispositivo.
- Acquisisci schermate: istantanee in remoto del dispositivo dell’utente.
Hoverwatch ti consente di monitorare i social media, visualizzare la cronologia di navigazione, leggere i messaggi istantanei, registrare le chiamate in entrata e in uscita e altro ancora.
L’app Hoverwatch funziona su tutti i dispositivi Android con Android 4 e versioni successive. Ha anche versioni desktop per Mac e PC. Non su iPhone.
- Puoi trovare più info qui: Sito ufficiale Hoverwatch
- Leggi la recensione completa: recensione di Hoverwatch.
4. Highster Mobile Spy
Highster Mobile Spy, come suggerisce il nome, è un’app di spionaggio mobile che ti consente di spiare i telefoni. Purtroppo è in inglese, ma offre tutte le solite funzionalità che ci si potrebbe aspettare da uno spyware per telefoni cellulari, incluso il rilevamento della posizione, il blocco remoto e la capacità di registrare le attività del telefono. Inoltre è dotato di funzionalità di controllo parentale, che ti consentono di controllare da remoto l’utilizzo del dispositivo di tuo figlio. Altre caratteristiche di Highster Mobile includono:
- Pannello di controllo live: visualizza lo schermo effettivo del telefono, aggiornato ogni 90 secondi.
- Blocco delle applicazioni: blocca l’accesso ad app e siti Web specifici.
- Avvisi: ricevi un avviso ogni volta che il dispositivo di destinazione si sposta al di fuori di un’area specifica che hai designato sulla mappa tramite il pannello di controllo.
- Comandi SMS: puoi inviare comandi dal pannello di controllo live per controllare il telefono di tuo figlio, come bloccare e sbloccare il telefono, cancellare i dati del telefono, ecc.
Come con la maggior parte delle app spia Android, Highster Mobile è facile da installare e configurare. Ho scaricato l’app, creato un account e seguito le istruzioni sullo schermo per configurare le impostazioni dell’app.
- Sito web: sito web ufficiale Hoghster Mobile
- Leggi la mia recensione su Highster Mobile.
5. Spyze
Vuoi spiare un telefono Android? Il modo più semplice per farlo è utilizzare Spyze: basta scaricarlo e installarlo sul telefono che si desidera spiare, accedere con le proprie credenziali e il gioco è fatto. Non potrebbe essere più semplice. Non è necessario eseguire il root del telefono per utilizzare questa app. Dopo l’installazione, puoi accedere al tuo account e iniziare il monitoraggio.
Spyze non ha tante funzionalità come mSpy, ma è un’ottima app per coloro che vogliono spiare un telefono Android senza fare il root o sbloccare il telefono. Ha la maggior parte delle funzionalità di cui potresti aver bisogno.
- Tracciamento GPS in tempo reale: sapere dove si trovano in ogni momento e sapere dove stanno andando. Tieni traccia della cronologia delle posizioni del telefono cellulare e della posizione corrente. Le posizioni vengono visualizzate su una mappa sul sito Web dell’azienda.
- Registra telefonate: registra tutte le chiamate in entrata e in uscita sul telefono monitorato. Puoi scaricare queste registrazioni sul tuo computer o ascoltarle direttamente dal tuo account web.
- Visualizza registri chiamate: visualizza la cronologia delle chiamate del telefono, comprese le chiamate effettuate, le chiamate ricevute, le chiamate perse, i numeri di telefono e la data, l’ora e la durata delle chiamate.
- Spia i messaggi di testo: leggi i loro messaggi di testo, anche quelli che sono stati eliminati.
- Visualizza foto: tutte le foto sul telefono verranno caricate sul tuo account.
- Visualizza la cronologia di navigazione: tieni traccia dei siti Web visitati e di ciò che hanno cercato.
- Visualizza contatti, calendario e app: visualizza i contatti, le voci del calendario e le app installate.
- Monitoraggio dei social media : monitora le diverse app di social media che usano e con chi parlano, inclusi i messaggi di Facebook, WhatsApp e persino Snapchat.
Se stai cercando un’app spia a basso costo per Android, Spyze dovrebbe essere in cima alla tua lista. Ha un prezzo competitivo, offre molte funzioni utili, ha un’interfaccia web user-friendly ed è molto facile da usare, anche per i principianti.
- Se vuoi leggere più info, visita il: sito ufficiale Spyze
Cosa devi sapere prima di acquistare
- Dovresti anche assicurarti che l’app spia che desideri acquistare sia compatibile con il telefono di destinazione e il suo sistema operativo. La maggior parte delle app spia nascoste, come mSpy e FlexiSPY e Highster Mobile sono compatibili con dispositivi iOS e Android. L’elenco dei dispositivi compatibili è disponibile sul sito Web dell’azienda dell’app.
- Assicurati che il telefono di destinazione abbia una connessione Internet (cellulare o Wi-Fi). È necessario l’accesso a Internet per scaricare, installare e attivare l’app spia.
- Potrebbe essere necessario eseguire il root del telefono Android di destinazione. La maggior parte delle app spia funziona con smartphone Android con root e senza root. Tuttavia, alcune delle funzionalità, come il monitoraggio della messaggistica istantanea e l’intercettazione delle chiamate, sono disponibili solo su un telefono con root.
- Verificare le leggi statali e locali prima di utilizzare un’app per telefoni spia. Negli Stati Uniti, è legale per le aziende monitorare le attività dei dipendenti sui dispositivi di proprietà dell’azienda, diverso in Italia e in altri paese. I genitori hanno anche il diritto di monitorare l’utilizzo del telefono dei propri figli in alcuni casi, ma conoscere le leggi del proprio stato è fondamentale prima di utilizzare queste app.
Come iniziare
Passaggio 1: acquista un’app spia
La prima cosa che devi fare è acquistare un’app spia per telefono. Acquista sempre da un’azienda rispettabile e assicurati che l’app che acquisti abbia le funzionalità di cui hai bisogno. Una volta acquistata, riceverai un’e-mail dall’azienda con le tue informazioni di accesso e le istruzioni su come scaricare l’app.
Passaggio 2: scarica e installa l’app spia
Quindi, scarica e installa l’app spia sul telefono che desideri monitorare. Una volta installata l’app, puoi spiare il telefono da remoto tramite un’interfaccia basata sul web. E ‘davvero così semplice.