Se stai cercando informazioni sulle migliori applicazioni disponibili per spiare WhatsApp, questa guida può aiutarti. Vediamolo in modo rapido, semplice e diretto.
Il mercato offre molte alternative, motivo per cui abbiamo deciso di testare le migliori app per spiare WhatsApp più utilizzate e popolari, cioè tutte quelle che ogni giorno, in modo più o meno lecito, vengono utilizzati da mogli e mariti sospettosi di tradimento, fidanzati gelosi, genitori preoccupati e così via… insomma, ce n’è per tutti i gusti. Le seguenti app spia WhatsApp ti consentono di monitorare l’attività di WhatsApp da remoto, ovvero spiare WhatsApp senza che l’utente del telefono lo sappia.
Oltre a fornirti l’elenco delle cinque migliori app spia di Whatsapp, abbiamo esaminato ciascuna di esse, dandoti un’idea del motivo per cui sono entrate in classifica, e i pro e i contro di ognuna.
Tutte queste app funzionano sia su Android che su iOS.
Le migliori app per spiare WhatsApp: top 5

1. mSpy phone
La migliore e la più diffusa!
MSpy è sicuramente la migliore app disponibile sul mercato, e anche una delle più diffuse. Ii motivi sono tanti. E’ facilissima da usare (anche per chi non è bravo con il pc), c’è un’assistenza sempre pronta e ha tutte le funzioni che si possono immaginare. Permette di monitorare WhatsApp e altre app come Instagram e Facebook, gli sms, le email, i tasti sullo schermo. Insomma, tutto, in modo semplice e veloce.
Pro:
- Facile da usare
- In Italiano
- Completa
Contro:
- Cara se si usa su tanti telefoni
Sito web:
Per approfondire leggi la recensione completa di mSpy, l’app per spiare WhatsApp più venduta.

2. Eyezy
L’unica vera alternativa a mSpy!
Se state cercando qualcosa che registri tutto ciò che accade su un telefono, Eyezy è l’unica vera alternativa a mSpy. E’ ancora più semplice da utilizzare, anche se ha qualche funzione in meno. Rimangono però le principali come spiare WhatsApp e altri social, le chiamate, le email ecc.
Pro:
- Facile da usare
- In Italiano
- Leggermente più economica di mSpy
Contro:
- Meno diffusa di mSpy
Sito web:

3. Hoverwatch
Per chi vuole spiare più dispositivi
L’app Hoverwatch è un’app spia avanzata per WhatsApp. Può monitorare l’attività WhatsApp di qualsiasi telefono in tempo reale, comprese le singole chat e foto inviate o ricevute e le telefonate. L’app viene eseguita in modo invisibile sul dispositivo di destinazione. Puoi accedere ai log di WhatsApp da remoto e in segreto, direttamente dal tuo smartphone o computer.
Pro:
- Facile da usare
- Sistema gps ben fatto
Contro:
- Traduzione in italiano fatta male
Sito web:

4. Spyzie
Per chi vuole spiare più dispositivi
Spyzie è un’app eccellente per tenere traccia delle attività dei telefoni cellulari. È possibile monitorare l’utilizzo del telefono, le chiamate, i messaggi, le app e molto altro ancora. Spyzie è molto facile da installare e da usare. È anche molto affidabile e fornisce un ottimo servizio. Lo consiglio vivamente.
Pro:
- Grafica intuitiva
- Tutte le funzioni
Contro:
- In inglese
Sito web:

5. Xnspy
Per chi vuole spiare più dispositivi
Questa è una app di monitoraggio del cellulare che meriterebbe di stare più in altro in classifica. E’ fatta bene ed è completa, peccato che manca la versione in italiano, e questo, oltre all’esperienza nell’utilizzo, influisce negativamente anche lato assistenza.
L’app Xnspy è un’app spia avanzata per WhatsApp. Può monitorare l’attività WhatsApp di qualsiasi telefono in tempo reale, comprese le singole chat e foto inviate o ricevute e le telefonate. L’app viene eseguita in modo invisibile sul dispositivo di destinazione. Puoi accedere ai log di WhatsApp da remoto e in segreto, direttamente dal tuo smartphone o computer.
Pro:
- Facile da usare
- In Italiano
Contro:
- In inglese
Sito web: