• Skip to primary navigation
  • Skip to main content
  • Skip to primary sidebar
ComeSiSpia

ComeSiSpia

Tutto quello che c'è da sapere su spiare WhatsApp o un telefonino.

  • Recensioni
  • Guide
  • Recensione mSpy: migliore App per spiare WhatsApp (2023)

Come spiare le conversazioni con Apple Airpods

In questa guida vediamo come utilizzare le cuffie Airpods di Apple per spiare le conversazione a distanza grazie alla funzione “ascolto dal vivo” (live listen).

Sapevi che è possibile utilizzare le AirPods e l’iPhone come strumento di spionaggio a distanza? E’ così. Le Apple Airpods (e anche le PowerBeats Pro) possono diventare delle vere e proprie micro spie con cui spiare le conversazioni. Potrebbe sembrare banale, ma c’è una funzione che consente di una voce o una conversazione, quindi se sei lontano da qualcuno o qualcosa e vuoi ascoltarlo meglio, le cuffie bluetooth diventano uno strumento potentissimo.

Questa cosa è possibile grazie alla funzione Live Listen (ascolto dal vivo) che in realtà è nata per acquisire l’audio dal microfono di un iPhone, iPad o iPod touch e quindi inviarlo alle AirPods. È un’idea semplice che è molto utile, può anche funzionare come apparecchio acustico, ma è anche un’idea che potrebbe essere utilizzata per ascoltare qualcuno che parla a un evento o dall’altra parte di una stanza.

Tutto quello che serve fare è posizionare il dispositivo iOS vicino alla fonte che si vuole ascoltare e mettere gli auricolari nelle orecchie per ascoltare quello che stanno dicendo. Così quella che doveva essere una funzionalità “innocua”, può diventare una sorta di strumento di spionaggio a distanza.

Per utilizzare l’ascolto dal vivo è necessario disporre di AirPods , AirPods Pro o Powerbeats Pro. Basta associare le cuffie con dispositivo iOS, il resto è semplice. Ma prima, è necessaria una configurazione. Vediamo come fare.

N.B. Se non sai come associare le Airpods al dispositivo, qui trovi la guida ufficiale di Apple.

Come utilizzare le AirPods per spiare le conversazioni a distanza

1. Apri le Impostazioni e clicca su “Centro di controllo”.

screenshot impostazioni iphone

2. Fai clic su “+” accanto a “Udito” per inserire la funzione nel centro di controllo.

funzione "udito" nelle impostazione iphone

4. Ora sei pronto per partire: apri Control Center sul tuo iPhone o iPad con gli AirPod accoppiati e attivi (basta metterli all’orecchio) e fai clic sulla piccola icona a forma di orecchio.

funzione udito in centro di controllo iphone

7. Fatto! Adesso, se hai le Airpods attive, stai già ascoltando. Posiziona il tuo iPhone, iPad o iPod touch vicino alla persona che parla o nell’area in cui desideri ascoltare e ascolta attraverso gli auricolari.

ascolto dal vivo iphone attivo

8. Utilizzare i controlli del volume sul dispositivo per aumentarlo o diminuirlo secondo necessità.

9. Per disabilitare la funzione, fai di nuovo clic su “Ascolta dal vivo”.

10. Se hai difficoltà a sentire, prova ad avvicinare il tuo dispositivo iPhone, iPad o iPod touch alla persona che parla o all’audio che desideri ascoltare.

Adesso dovresti essere in grado di sentirli come se stessero usando il viva voce durante una chiamata.

Se le cose continuano a non funzionare correttamente, controlla che i tuoi AirPods siano completamente carichi . Se tutto il resto fallisce, prova a ripristinarli e ripeti la procedura.

Ovviamente questa funzione è incredibilmente utile, quindi anche se l’articolo è un po’ ironico dovresti essere in grado di vedere molti casi d’uso utili per l’ascolto dal vivo, che si tratti di amplificare la voce di qualcuno, migliorare l’ascolto di conversazioni un po’ distanti , o per qualsiasi altro scopo.

Gli AirPods di Apple – e AirPods Pro e Powerbeats Pro, del resto – sono piccoli fantastici auricolari per tutti i tipi di motivi, con tonnellate di fantastiche funzionalità. Ma Ascolta dal vivo è una di quelle funzionalità che non riceve abbastanza attenzione e può essere un grosso problema se sei una persona che fa fatica a sentire ciò che le persone dicono. Quindi, anche se non hai intenzione di utilizzare gli AirPods per investigare o ascoltare qualcosa di amatoriale, puoi utilizzare Live Listen per far funzionare gli AirPods anche come apparecchi acustici.

mspy whatsapp tracker

Primary Sidebar


Post recenti

  • Le 3 migliori app per registrare le chiamate (senza avviso)
  • Come spiare una persona: tutti i modi possibili
  • Come capire se qualcuno spia il tuo telefono di nascosto
  • Come smascherare un uomo che usa Tinder
  • Come spiare Facebook: guida veloce

Potrebbero interessarti

miglori app per spiare whatsapp

Le migliori 5 app per spiare WhatsApp

Se stai cercando informazioni sulle migliori applicazioni disponibili per spiare WhatsApp, questa guida può aiutarti. Vediamolo in modo rapido, semplice e diretto.

spiare whatsapp a distanza

Come spiare WhatsApp a distanza (con e senza app)

Stai cercando di capire come è possibile spiare WhatsApp a distanza? In questa guida vediamo due modi per farlo su iPhone e Android, anche per non esperti.

come spiare whatsapp con il codice qr

Come spiare WhatsApp con il codice Qr facilmente

Vuoi sapere come si fa a spiare WhatsApp con il codice Qr che viene fuori su WhatsApp Web? Vediamo come fare e come difendersi da questo pericolo.

Tutte le informazioni contenute in questo sito sono condivise a scopo informativo.
ComeSiSpia declina ogni responsabilità in merito all'uso illecito delle informazioni contenute in questo sito.

Copyright ComeSiSpia.net © 2023 · Chi siamo · Privacy policy